Spalletti: «Totti? Rapporto perfetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Spalletti: «Totti? Rapporto perfetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

spalletti totti roma away maggio 2016 ifa

Salah in attesa della sentenza FIFA: «Penso di avere ragione»

«Ringrazio gli organizzatori per aver realizzato questo evento che ci darà la possibilità di conoscere un altro tipo di calcio», così Luciano Spalletti apre la conferenza stampa che precede l’amichevole che la Roma disputerà a Dubai contro l’Al Ahly. Il tecnico ha poi proseguito: «Siamo sicuri che con questi confronti si possa crescere, siamo pronti per assorbire le qualità di un club come l’Al Ahly. Ci mancano i calciatori che sono partiti per le nazionali, ma abbiamo Salah. Cercherò di mettere in campo, nei limiti del possibile, una formazione forte».

FEELING – Spalletti ha parlato poi dei risultati ottenuti dalla Roma sin dal suo insediamento: «Abbiamo lavorato in modo serio e corretto. Ho avuto a disposizione una squadra di calciatori forti, sono loro che fanno la differenza. Bisognava creare ordine, ma attraverso la qualità dei calciatori importanti abbiamo ottenuto buoni risultati. Io ho provato a metterli nei posti dove potevano rendere meglio», ha dichiarato l’allenatore giallorosso, che poi ha parlato del rapporto con Francesco Totti: «E’ perfetto. Quando lo chiamo in campo lui segna. In ogni partita. E’ molto bravo».

L’ATTACCANTE – In conferenza stampa è intervenuto anche Mohamed Salah: «Anche per me è un grandissimo onore essere qui, è anche un’occasione per trovare degli amici. Sarà un motivo in più per rendere speciale la sfida di domani. Totti? E’ un onore per me condividere lo spogliatoio con lui, è la leggenda di questo club, tutti lo rispettano. Ha un buon rapporto con tutti e ogni volta che viene chiamato in causa contribuisce ai risultati della squadra. Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, mi ha fatto piacere. Sentenza FIFA? Non so come andrà a finire, penso di avere ragione, ma attendiamo l’esito», ha dichiarato l’attaccante egiziano.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere