Manolas: «Totti il più forte con cui ho giocato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Manolas: «Totti il più forte con cui ho giocato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

manolas azione roma champions league ottobre 2014 ifa

«Ibra il miglior rivale. E con l’Olympiakos fermai Rooney e Van Persie»

Kostas Manolas, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista con il sito web ufficiale giallorosso: «Il mio primo idolo è stato mio zio, Stelios Manolas, ha giocato anche con la nazionale della Grecia, oltre ad aver accumulato quasi 500 presenze con l’AEK da fine anni 70 fino al 1999. Da piccolo ho praticato tantissimi sport: quello che mi piace di più, dopo il calcio ovviamente, è il basket. Ho cominciato a giocare a calcio all’eta di 9 anni nella squadra del paese dove sono nato, Naxos, la più grande isola delle Cicladi. Ho iniziato non come difensore, ma come attaccante». 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Manolas: «La mia gara preferita finora è quella tra Olympiakos Atene e Manchester United che vincemmo contro gli inglesi per 2-0 allo Stadio Karaiskákis di Atene in Champions League. Era l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2013-14 e io e i miei compagni di allora dell’Olympiakos facemmo una grande prestazione di squadra battendo una squadra fortissima. Io anche me la cavai bene quella sera, visto che avevo davanti Van Persie e Rooney…».

I TOP PLAYER – Infine, conclude il greco: «L’avversario più forte? Ibrahimovic, senza dubbio. L’ho incontrato in Champions League nella stagione 2013-14, quando con l’Olympiakos sfidammo due volte il Paris Saint Germain. Lui il migliore rivale.  Il miglior compagno di squadra? Totti. Perché? Lo sanno tutti il perché, tutti sanno chi è Francesco e quale campione è. Non ha una qualità che posso elogiare più di altre, lui è un giocatore completo, fortissimo. Da prendere ad esempio in totale».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere