2015
Roma: Salah out dalle 4 alle 6 settimane
Nessuna frattura, ma lesione di secondo grado alla caviglia
Poteva andare peggio per la Roma. Nessuna frattura ma lesione capsulo-legamentosa di secondo grado alla caviglia destra: per Mohamed Salah, che si è infortunato ieri nel corso del derby con la Lazio, assenza dalle quattro alle sei settimane. Questo il referto medico dopo gli esami a cui l’esterno egiziano è stato sottoposto proprio stamattina, come comunica poco fa dalla società giallorossa tramine una nota sul proprio sito ufficiale. Salah si era fatto male ieri nel corso del derby e sin da subito la botta subita pareva molto seria, tanto da far dire a Rudi Garcia che, qualora non si fosse trattato di una frattura, sarebbe stato di per sé già un miracolo.
Per @22mosalah lesione capsulo legamentosa di 2º grado del compartimento articolare esterno della caviglia. Prognosi: 4-6 settimane. #ASRoma
— RomaRadio (@RomaRadio) 9 Novembre 2015
ROMA: SALAH OUT 4/6 SETTIMANE – Frattura in effetti non è, perché Salah ha rimediato una lesione, non leggera comunque (secondo grado). Per lui lesione ai legamenti dunque, ma nessuna rottura dell’osso, quindi nessuna operazione per ridurre i danni: dovrà rimanere a riposo solo un mese o poco più. Possibile che rientri prima della sosta natalizia.