2015
Iago Falque: «Pareggio per un episodio»
L’attaccante della Roma sul pareggio col Bayer Leverkusen
Amareggiato per il pareggio, Iago Falque, che ha firmato il tabellino dei marcatori, al termine della partita ha commentato la prestazione contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Rammarico per l’attaccante giallorosso, che ha parlato ai microfoni di RomaTV.
FIDUCIA GIALLOROSSA – «Stavamo giocando bene, ma hanno riaperto la partita e hanno rimontato. Peccato, stavamo disputando una grande partita. Non potevamo fare nulla sul loro terzo gol, poi spinti dai tifosi hanno trovato il pareggio. E’ stato un episodio. La nostra reazione è stata buona. Eravamo sotto di due gol, per cui penso che complessivamente che sia stata una partita positiva. Adesso dobbiamo fare sei punti in casa per avere la possibilità di passare il turno e poi c’è anche la trasferta di Barcellona», ha dichiarato Iago Falque.
ERRORI DI SQUADRA – A Premium Sport ha aggiunto: «Magari in attacco abbiamo sbagliato qualcosa, siamo arretrati. Quel grande gol ha dato loro la spinta per pareggiare. Gli errori individuali non esistono. Tutti i giocatori sbagliano, ma si tratta di errori di squadra. Abbiamo corso qualche rischio, ma abbiamo disputato una grande partita in tanti momenti. Ci siamo rilassati troppo nel finale ed è stato un peccato».