2015

Garcia: «Keita? No, giocherà De Rossi»

Published

on

Il tecnico della Roma: «Dobbiamo vincere contro il Leverkusen»

Vigilia calda quella che sta vivendo la Roma in vista della sfida contro il Bayer Leverkusen. La squadra di Rudi Garcia ha bisogno di una vittoria per alimentare la speranza di arrivare agli ottavi di finale di Champions League.

SOLO LA VITTORIA – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico francese ha fatto il punto della situazione: «E’ semplice: Keita non è pronto, quindi giocherà De Rossi. Lezioni dalla partita d’andata? Ci ha confermato quello che abbiamo studiato: il Bayer Leverkusen è forte in attacco ma debole in difesa. Potevamo anche aspettarci quel risultato visto il momento delle due squadre. Segnavamo tanto e in difesa potevamo fare meglio. Domani non c’è scelta: dobbiamo vincere. La Champions League è un mini-campionato, ogni partita vale di più, per cui serve vincere per prendere i tre punti e avvicinarsi alla qualificazione. Nessuno è qualificato e nessuno è fuori per ora. Ci serve una vittoria e intendiamo ottenerla domani».

VERSO IL DERBY – L’allenatore ha poi commentato le dichiarazioni in vista del derby da parte del Prefetto Gabrielli, secondo cui le società capitoline non starebbero collaborando: «Ci siamo già espressi tutti, ora tocca ai dirigenti. Le grandi serate di calcio vanno giocate in uno stadio pieno, ma questo non è il momento per parlare di questo argomento», ha concluso Garcia.

Exit mobile version