2016

Dzeko: «Non sento la fiducia di Spalletti»

Pubblicato

su

«Non sono contento della panchina, ma accetto le scelte»

E’ entrato a partita in corso ed è riuscito a mettere anche la sua firma nel derby, ma Edin Dzeko non è contento di finire in panchina e lo ha detto chiaramente ai microfoni di Premium Sport: «E’ molto difficile stare in panchina. Lo è per tutti e lo è anche per me. Sarebbe meglio sentire la fiducia dell’allenatore, questo Spalletti lo sa. E’ vero, ho commesso degli errori, ma ho bisogno di dimostrare il mio valore e posso farlo. Cercherò di essere professionale fino all’ultimo».

INSODDISFAZIONE – L’attaccante della Roma ha affrontato il delicato tema anche ai microfoni di SkySport: «Ogni derby è importante e io sono contento di aver messo la firma anche in questo di ritorno. Ho parlato con Spalletti della panchina: non sono contento, ma da professionista accetto la decisione. Quando non giochi perdi ritmo. Anche in passato è successo di non far bene nel primo anno, so che posso dare di più e rendere al meglio».

TRAGUARDI – Invece, a quelli di RomaTV ha parlato di obiettivi: «Ho cercato di fare del mio meglio, siamo contenti soprattutto per i tifosi. Non abbiamo concesso molto alla Lazio, che nel secondo tempo doveva cercare di fare qualcosa, ma fortunatamente Florenzi ha segnato e ha deciso la partita. Secondo posto? L’obiettivo è conservare il terzo, ma ci sono ancora sette partite e dobbiamo cercare di vincerle tutte».

Exit mobile version