2016

Roma: crac e festa per De Rossi | GdS

Pubblicato

su

Prima il fastidio alla caviglia in allenamento poi la cena coi compagni

Dopo aver sposato Sarah Felberbaum alle Maldive durante le vacanze di Natale, Daniele De Rossi ha deciso di festeggiare anche con i compagni il suo matrimonio.

LA FESTA – Il centrocampista della Roma ha, infatti, offerto ieri una cena a gran parte della squadra: appuntamento al ristorante Chinappi, zona piazza Fume. Mancavano solo Kostantinos Manolas e Lucas Digne, oltre a Rudi Garecia, che però non partecipa mai alle cene della squadra. De Rossi, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, ha ringraziato i compagni per la riservatezza in occasione delle sue nozze. Con lui, a capotavola, Morgan De Sanctis, Alessandro Florenzi e Francesco Totti, i cosiddetti “senatori”.

IL CRAC – La giornata di ieri, però, non è stata delle migliori per il centrocampista, che durante la partitella ha accusato un fastidio alla caviglia che si è fatto sentire anche oggi. Un bel problema per Rudi Garcia, che farà di tutto per recuperarlo in vista della sfida contro il Chievo Verona, nella quale dovrà fare a meno di Miralem Pjanic e Radja Nainggolan, oltre che di Salih Uçan, mentre Seydou Keita dovrebbe recuperare.

Exit mobile version