2017
Roma, Uber diventa partner per agevolare tifosi e turisti
L’As Roma ha annunciato di aver stretto un accordo con Uber
L’app così diventerà partner per la mobilità e l’innovazione del Club giallorosso. Magnifica collaborazione, per consentire in questo modo, di usufruire del servizio per poter raggiungere in modo più facile lo Stadio Olimpico. L’accordo ricoprirà l’intera stagione calcistica. Per cominciare nei migliori dei modi Uber ha lanciato un primo e speciale sconto del 20% per le corse da e per lo stadio. Per usufruire di questa iniziativa, basterà inserire nell’app il codice sconto FORZAROMA.
In più, per facilitare il deflusso al termine delle partite, l’app indicherà il tragitto per raggiungere i punti di raccolta Uber più vicini. La partnership consentirà a tutti i turisti in visita nella Capitale, di assistere ai gradi match del campionato italiano. Alcune card infatti, segnaleranno le sfide in programma a Roma, così da permettere a tutti di vivere le emozioni del calcio italiano.
🤝 Uber diventa partner per la mobilità e l'innovazione dell'#ASRoma 🚗 https://t.co/y6T3Q74IH9@Uber_Italia pic.twitter.com/P5aKBF9EQR
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 16, 2017