2020

Roma, traffico in porta: Pau Lopez non convince, Olsen in vendita e Cragno dice no

Pubblicato

su

Calciomercato Roma: c’è molto traffico sulla porta giallorossa tra chi vuole restare e chi andrà via. Le ultime

Il prossimo calciomercato potrebbe essere caratterizzato dalla compravendita dei portieri. L’Atalanta, ad esempio, deve sostituire Gollini (out per almeno due mesi) e sembra aver raggiunto un accordo con Perin che nell’ultimo campionato ha difeso la porta del Genoa.

C’è molto traffico nella porta della Roma. Come spiega La Gazzetta dello Sport, parte tutto da Pau Lopez. Lo spagnolo che non ha convinto e che è segnalato in uscita. Con un problema: i costi. Lo scorso anno l’ex Betis è stato pagato 23 milioni, dunque difficilmente vendibile (ipotesi scambio con Meret del Napoli). Poi ci sono Mirante, che alla Roma stimano molto, e Olsen che è sul mercato (difficile possa tornare a Cagliari, Genoa sullo sfondo). La Roma si guarda comunque intorno: piace molto proprio Gollini dell’Atalanta, mentre è stato respinto un sondaggio per Cragno. Il Cagliari lo considera incedibile (o quasi) con il gradimento del giocatore che vuole continuare l’esperienza.

Alla ricerca di un portiere ci sono diversi club, tra i quali spiccano il Genoa e anche il Parma. Gli emiliani a breve potrebbero salutare Sepe che può andare al Napoli. Ballano in tanti: il brasiliano Gabriel (Lecce), il giovane Joronen del Brescia e una “vecchia” promessa, Scuffet (Udinese).

Exit mobile version