Champions League
Roma, Totti: «Dubbi sulla posizione di Zaniolo? Io ho giocato in ogni ruolo». E su Fazio…
L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato nel pre-partita del match contro il Porto per commentare le scelte di Di Francesco
Nel pre-partita di Porto–Roma, l’ex capitano dei giallorossi, Francesco Totti, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per parlare della posizione di Di Francesco e del ruolo di Zaniolo nel tridente d’attacco. Ecco le sue parole: «Quanto può pesare il senso di incertezza che c’è? Io penso che la squadra stia col mister. Lui cerca di imporre la propria partita, il proprio gioco. Sappiamo che oggi è complicato, ma vogliamo una squadra forte e competitiva sotto tutti i punti di vista».
«Di Francesco sta cercando di mettere in campo i migliori. La difesa a 3? Fazio ha avuto un risentimento al flessore, e non abbiamo voluto rischiarlo. Ha scelto il modulo nuovo e nel corso della partita cercherà di cambiarlo come vorrà lui. Zaniolo nel tridente? Io ho provato a giocare ovunque. Tutti fanno gli allenatori in tribuna, anche io. Di Francesco? Lo difendo perché lui è il mio allenatore. Buffon rinnova col PSG? Sono contento per lui».