2017
Roma, Totti aspetta il nuovo stadio: «Ci darà una grande mano»
Totti fa sentire la sua voce e il suo pensiero rispetto al nuovo stadio della Roma
Anche da dirigente Francesco Totti ha un ruolo fondamentale in casa Roma. Le sue parole, prima del tanto atteso derby contro una Lazio che sta dando molte preoccupazioni, pesano eccome. Il rientro dalla pausa del campionato sarà per la Roma, un’ulteriore prova per dimostrare la propria competitività e tenacia.
L’ex capitano giallorosso nel frattempo ha espresso la sua contentezza rispetto al nuovo stadio e attraverso un post su Twitter direttamente pubblicato dal profilo ufficiale dell’As Roma. Ha parlato da dirigente, confessando di essere d’accordo con le parole di Eusebio Di Francesco, che aveva espresso durante un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Queste le sue parole: «D’accordo con il mister. Il nuovo stadio ci darà una grande spinta anche sul campo. Come tutti i tifosi attendo impaziente e fiducioso il via libera».
Francesco #Totti: “D'accordo con il mister. Il nuovo stadio ci darà una grande spinta anche sul campo. Come tutti i tifosi attendo impaziente e fiducioso il via libera”.#ASRoma #StadioDellaRoma pic.twitter.com/9rkfhXiVz6
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 9, 2017