2017

Totti punta Juventus-Roma: «Non dobbiamo perdere»

Published

on

È felice per la Roma Totti, l’inizio di stagione lo soddisfa ma non pronuncia la parola Scudetto: le ultime dalla Serie A per i giallorossi

Francesco Totti si gode il momento della sua Roma, anche se lo zero a zero con il Chievo è ancora duro da digerire, vista la mole di chance create. Il dirigente dei giallorossi è contento dell’esordio di Patrik Schick e pensa che possa fare grandi cose, inoltre non si rammarica neppure per il sorteggio di Champions League. Dice che poteva andare peggio, ma non bisogna sottovalutare lo Shakhtar Donetsk, squadra sempre ostica. C’è spazio anche per i vecchi “nemici” come l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti: «Non penso a lui, penso solo alla Roma. Stanno facendo bene ma c’è ancora un girone da giocare».

Totti inoltre difende anche De Rossi dalle critiche recenti e afferma che gli errori ci stanno. Si avvicina lo scontro diretto con la Juventus e il pensiero è ovviamente rivolto a quella partita: «Sarà importante non perdere per rimanere attaccati alla vetta. Scudetto? Meglio non pronunciare quella parola a Roma, ma siamo una delle candidate ai primi quattro posti». Il merito di questa rinascita romanista è anche di Eusebio Di Francesco, che è partito in sordina ma è riuscito a prendersi la fiducia di tutti. A Il Corriere dello Sport Totti chiude parlando dell’allenatore: «Ha portato armonia. Come tecnico non lo conoscevo e mi ha stupito, migliorerà ancora».

Exit mobile version