2015

Roma, Totti: «Non è un momento fortunato»

Published

on

Il capitano giallorosso: «Nessuno complotta contro Garcia»

Francesco Totti, capitano della Roma, è stato protagonista di un botta e risposta con i tifosi giallorossi, rispondendo alle domande poste dai lettori del Corriere dello Sport. Diversi i temi affrontati dal capitano giallorosso: «Evidentemente non è un momento fortunato. In un campionato lungo e duro e giocando ogni tre giorni ci può stare. Non si può essere al cento per cento sempre. Sono certo che recupereremo presto la nostra brillantezza».

LE DICHIARAZIONI – A chi gli chiede del momento vissuto dal gruppo, Totti risponde parlando della compattezza all’interno dello spogliatoio capitolino:  «Nessuno complotta contro mister Garcia. Siamo uniti e compatti e insieme ne usciremo. Avverto troppo pessimismo in giro e non lo trovo giustificato. Siamo secondi con 42 punti al giro di boa. Siamo nei quarti di Coppa Italia. E possiamo dire la nostra in Europa League».

VERITA’ DISTORTA – E, infine, sulle polemiche arbitrali: «La risposta è più semplice di quanto tu possa pensare: la Roma non ha ricevuto alcun favore contro Sassuolo, Genoa, Udinese e Palermo. Ma a forza di sostenere il contrario si è consolidata una realtà distorta. Tutto qui.

 

Exit mobile version