2014

Roma, Totti in silenzio: ma non per scaramanzia…

Pubblicato

su

ROMA COPPA ITALIA TOTTI – Un silenzio che suona molto strano. Dopo essersi esposto – parlando, oltre dei presunti aiutini arbitrali a favore della Juventus, della superiorità della rosa giallorossa – alla vigilia del match di campionato dello scorso 5 gennaio, Francesco Totti ha scelto di non parlare più, almeno fino al termine del match.

RABBIA – Non per scaramanzia, però, a cui il capitano romanista ha sempre dato poco peso. La verità è che, come rivelato da ‘Tuttosport’, Totti non ha digerito alcune dichiarazioni post partita dei giocatori della Juventus che, a più riprese, hanno dichiarato che «quello di parlare dei torti arbitrali è l’alibi di chi non vince mai».

SECONDO DERBY – E dopo aver accettato – senza gioire, però – la panchina contro il Livorno, Totti pronto a ricominciare da dove aveva lasciato: il 16 febbraio dello scorso anno, un suo bolide stese Buffon e i bianconeri. L’ottavo all’Olimpico, dove si trasforma e veste i panni da supereroe. In una partita diversa dalle altre: nel «secondo derby», come lui stesso l’ha definita.

Exit mobile version