2016
Totti: «Dopo 25 anni, che devo dire ancora?»
Francesco Totti letteralmente senza parole in zona mista dopo la partita tra Viktoria Plzen e la Roma, una battuta che ha stemperato gli animi
Dopo una partita come quella di ieri, la Roma aveva bisogno di sdrammatizzare un po’ e ci ha pensato ancora una volta Francesco Totti a togliere le castagne dal fuoco. Il numero dieci giallorosso si è presentato in zona mista dalla fine della sfida con il Viktoria Plzen di Europa League e con una battuta ha fatto ridere i media e tornare a sorridere la Roma. Ai giornalisti che gli chiedevano un commento, Totti ha risposto: «Dopo venticinque anni, che altro ancora vi devo dire?».
IL CAPITANO – Ieri Totti è entrato in campo nella ripresa nella sfida con il Viktoria Plzen, una gara alla portata della Roma ma che ancora una volta i giallorossi non sono stati abili a vincere. In vantaggio con un rigore di Diego Perotti – che in mixed zone ha chiesto più attenzione ai compagni -, i capitolini sono stati quasi subito raggiunti per colpa di una disattenzione difensiva. Il match si è concluso in parità e nemmeno l’ingresso di Totti è riuscito a dare verve e brio all’attacco romanista, parso spento nella seconda metà di gara.