2011

Roma, Totti: “Ecco il perchè del mio sfogo con i tifosi…”

Published

on

Nel corso di una lunga intervista a Sky Sport, il capitano della Roma Francesco Totti si è soffermato a parlare di molteplici argomenti, tra cui anche quello relativo alle critiche inflittegli dopo il rigore sbagliato contro la Juventus.

“Vorrei specificare lo sfogo post partita nei confronti dei tifosi della Roma, che so quanto mi amino e mi vogliano bene, e la cosa è reciproca. Però, mi è dispiaciuto il modo in cui si sono esposti in certi momenti, soprattutto davanti ai miei figli. Finchè la critica è costruttiva, accetto tutto a testa alta, ma se mi offendono davanti ai miei figli non ci sto. Non volevo offendere i tifosi, ma mi sono sentito tradito quando ho dato il mille per mille per questa maglia e ci ho messo la faccia”, ha dichiarato Totti, tra le altre cose.

“Lo Scudetto del 2001? Un ricordo troppo bello, perchè sono riuscito a realizzare quello che ho sempre voluto, cioè vincere lo scudetto con la Roma da capitano, da protagonista. Fortunatamente, ho capito cosa significhi vincere uno scudetto a Roma”.

Exit mobile version