2014
Roma, Totti: «Del Piero, ci ritroveremo»
Il capitano giallorosso invia i propri auguri all’ex compagno azzurro
ROMA TOTTI DYNAMOS DEL PIERO – Oggi è il compleanno di Alessandro Del Piero: l’ex capitano della Juventus compie 40 anni ma ha ancora voglia di giocare a calcio. Attualmente milita tra le fila dei New Delhi Dynamos, in India, ma in Italia nessuno si è certo dimenticato di lui: come l’amico e nemico di tante battaglie, Francesco Totti. Il capitano della Roma, l’ultimo altro grande numero 10 italiano rimasto in circolazione, ha inviato tramite interposta persona i propri personalissimi auguri all’ex bianconero. Lo ha fatto per la precisione tramite il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante.
CHE RICORDI! – Il ricordo di Totti va, ovviamente, subito a quella fantastica notte di Berlino, nel 2006, quando l’Italia si è laureata campione del mondo. Totti fa sapere via Twitter: «Berlino e quei momenti bellissimi… Ci siamo divertiti, poi ci ritroveremo». Dove e quando questo probabilmente non lo sa nessuno, nemmeno il destino, ma è bello crederci un po’. La vita è lunga ancora.
Gli auguri di #Totti all’amico #DelPiero:”Berlino e quei momenti bellissimi. Divertiti, poi ci ritroveremo” #bandiere pic.twitter.com/igthczOYFB
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 8, 2014