2014
Roma – Torino, probabili formazioni
Impegno non facile per i giallorossi contro i granata: così in campo?
PROBABILI FORMAZIONI ROMA TORINO – Domenica 9 novembre 2014, ore 20 e 45, dallo stadio Olimpico, Roma – Torino, partita valida per l’undicesima giornata di campionato. Da una parte la squadra di Garcia, reduce dalla sconfitta con il Napoli e ferma al secono posto in campionato (con soli sette punti nelle ultime tre gare di Serie A), dall’altra invece quella di Ventura, che ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare ed è al momento al dodicesimo posto con dodici punti.
INFO UTILI – In via di recupero, ma ancora indisponibile in casa giallorossa, Strootman, ancora out i vari Borriello, Balzaretti, Castan e Astori. In forte dubbio Maicon, che in settimana potrebbe recuperare dall’infortunio. In casa granata, invece, ancora fuori Bovo e Basha, in dubbio Glik e Molinaro, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare.
ROMA (4-3-3) – De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Destro, Gervinho. In panchina: Skorupski, Lobont, Holebas, Maicon, Emanuelson, Ucan, Paredes, Keita, Sanabria, Iturbe, Ljajic, Totti. Allenatore: Garcia.
TORINO (3-4-1-2) – Gillet; Maksimovic, Jansson, Moretti; B. Peres, Vives, Nocerino, Darmian; El Kaddouri; Amauri, Quagliarella. In panchina: Padelli, Glik, Gaston Silva, Molinaro, Masiello, Gazzi, Benassi, R. Perez, Sanchez Mino, Farnerud, Larron, Martinez. Allenatore: Ventura.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20.45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche su Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – La Roma, nonostante l’impegno infrasettimanale in Champions contro il Bayern Monaco, dovrà in qualche modo ripartire in campionato. Con i favori del pubblico di casa i giallorossi sono i favoriti per la vittoria, nonostante il Torino resti comunque un’avversaria durissima.