Roma Torino, i Flop della sfida: Juric non ha la riserva giusta
Connect with us

Roma News

Roma Torino, i Flop della sfida: Juric non ha la riserva giusta, Vanoli tradito dal suo capitano e dall’attacco che non tira

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Juric

Una partita tutt’altro che sensazionale quella tra Roma e Torino, vinta di misura dai giallorossi dell’ex Juric

Un 1-0 striminzito ma che vale tanto per salvare la panchina di Juric. Ma che Roma e Torino non abbiano messo in scena un grande spettacolo ieri sera all’Olimpico è fuori di dubbio. Chi sono stati i peggiori della due squadre? Ecco chi non ha funzionato.

SHOMURODOV – Mentre il Corriere dello Sport non ravvisa insufficienti tra le fila giallorosse, La Gazzetta dello Sport affibbia un 5,5 all’attaccante di scorta a disposizione di Juric. Motivazione: «Ha 17 minuti per mettersi in mostra e un paio di palloni invitanti che spreca malamente, a campo aperto. Arrugginito».

LINETTY – Bocciato per l’incidenza nel risultato negativo dei granata. Gazzetta lo stronca col 4,5: «Capitano sciagurato. Quel retropassaggio senza senso se lo sognerà per molto. Regalo per Juric, condanna il Toro». Identico voto dal quotidiano sportivo della capitale: «Un errore incredibile regala a Dybala il pallone del vantaggio giallorosso. Un retropassaggio horror, giusto nella notte di Halloween».

ADAMS – Il Corriere della Sera accomuna diversi giocatori dandogli come voto minimo il 5 in pagella. Tra questi lo scozzese dell’attacco: «Va a cercare fortuna anche lontano da Svilar, generosità che non trova la collaborazione dei compagni. In generale, però, zero tiri verso la porta avversaria».

Roma News

Calciomercato Roma, Ryan verso la Francia, tutto pronto per Gollini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gollini
Continue Reading

Roma News

Gian Paolo Montali: «La mia vita nel calcio dopo il volley. Dovevo andare al Napoli, ma De Laurentiis non mi convinse in una cosa. Alla Roma Totti si rifiutò di parlare con gli ultrà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading