2009

Roma, Toni e Pizarro contro l’arbitro

Published

on

In casa Roma c’è chi si lamenta dell’arbitraggio al termine della partita persa 1-0 in finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Ad esempio Luca Toni, centravanti dei giallorossi, che a fine partita dice: “Abbiamo fatto una buona gara, loro hanno fatto il gol con Milito e non hanno creato tanto. Gli episodi in area sono stati dubbi, l’arbitro non ci ha fischiato niente. Anche il contatto con Jeremy c’era. Contro squadre più quotate questi falli non ce li fischiano. Ci stiamo giocando il campionato, stiamo rincorrendo una squadra forte, speriamo in un loro passo falso. La vedo dura ma cerchiamo di fare il massimo. Nel campionato tedesco le grandi squadre sono meno aiutate. In Italia succede il contrario”.

Polemico anche David Pizarro ai microfoni di una tv iberica: “Non c’è mai un episodio che vada contro l’Inter. I due rigori erano netti…l’espulsione di Materazzi? Era certamente tutto regolare”, ironizza il cileno. E poi ha proseguito ai microfoni di Sky Sport: “Oggi il nervosismo era annunciato dopo domenica prossima, poi però ci siamo cascati e l’Inter è stata bravissima a sfruttare queste cose…”

Exit mobile version