2014
Roma, Taddei: «Futuro? Voglio restare, ma senza essere un peso»
ROMA TADDEI CHIEVO VERONA SERIE A – Grande prestazione quella di Rodrigo Taddei. Anche grazie al brasiliano la Roma è riuscita a passare sul campo del Chievo Verona per 0-2. Ai microfoni di Sky Sport Taddei ha commentato il successo giallorosso, dando anche importanti indicazioni sul proprio futuro: «Abbiamo dato un segnale importante, si tratta di una vittoria importantissima, siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo».
TUTTOFARE – «Il ruolo di regista? Il mister mi ha dato fiducia, mi sono allenato durante la settimana. Siamo in emergenza a centrocampo, io mi sono adattato. Ho svolto il mio compito, io voglio sempre mettermi a disposizione del mister. In quel ruolo bisogna correre, questa virtù me la porto dentro. Per fare il regista bisogna fare le cose semplice».
FUTURO DA SCRIVERE – «Il mio contratto? Non ne voglio parlare, ci sta pensando il mio procuratore. Ho la Roma nel cuore, non l’ho mai nascosto. Non voglio essere un peso per la società e per il gruppo, vediamo se ci sono i margini per rimanere».