Roma, Taddei a Sky: «Che gioia il gol! Ringrazio i tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Taddei a Sky: «Che gioia il gol! Ringrazio i tifosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

taddei azione roma away febbraio 2014 ifa scaled

RECUPERO ROMA PARMA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Roma e Parma valida per la giornata numero ventidue del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il centrocampista giallorosso Rodrigo Taddei, tornato al gol dopo quasi due anni e mezzo.

LA GIOIA – «Mi faceva piacere andare ad esultare con i miei tifosi, loro mi hanno sostenuto in questi anni e io li ho ringraziati così. La Juventus? Non guardiamo loro, non guardiamo nemmeno il Napoli ma pensiamo a far bene noi, poi vedremo dove saremo arrivati a fine stagione. Garcia? Ho 34 anni e non ho niente da dimostrare, il mister mi ha conosciuto come uomo e calciatore e ho dimostrato che ho ancora voglia di giocare, oggi sono stato fortunato e sono riuscito a segnare, sono molto contento perchè in tribuna c’era la mia famiglia. Tra l’altro, il gol è simile a un mio gol segnato nel derby con la Lazio qualche anno fa».

LA CHAMPIONS – «Noi siamo concentrati sul Cagliari, una squadra difficilissima da affrontare e dobbiamo continuare così, come abbiamo fatto a inizio anno, pensando solo a noi stessi. Festeggiamenti? Oggi tutti a casa, domani c’è allenamento e festeggeremo il compleanno di Pjanic la settimana prossima».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere