2014

Roma, si tratta il rinnovo di Pjanic. E Pastore…

Pubblicato

su

SERIE A ROMA PJANIC PASTORE CALCIOMERCATO – Avanti con le trattative. Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’, una volta terminato il periodo di mercato – che ha visto, tra l’altro, i giallorossi letteralmente scatenati – Walter Sabatini ha iniziato a discutere con Miralem Pjanic del rinnovo contrattuale.

TRATTATIVE – Accelerato, probabilmente, anche dalle sirene del Psg, che vorrebbe portare in Francia il centrocampista bosniaco. La base della trattativa è chiara: 4 milioni a stagione più qualche bonus legato al rendimento individuale e di squadra. Spunta, però, una clausola di rescissione: con 35 milioni di euro il giocatore può partire. La società di Al Khelaifi ci pensa, ma difficilmente la Roma accetterà uno scambio con Pastore. ‘El Flaco’, se proprio, potrebbe diventare un obiettivo una volta ceduto Pjanic. Un affare, perché il suo prezzo attuale si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

NAPOLI – Buone notizie, intanto, per Garcia. Pjanic non ha giocato con la Bosnia, e a Napoli ci sarà, insieme a Nainggolan e Strootman, la cui botta al ginocchio è meno grave del previsto.

Exit mobile version