2009
Roma, si seguono con interesse Lennon e Sandro
DiBenedetto ha annunciato fin da subito che quando arriverà a Roma dovranno consentirgli di ufficializzare, subito o quasi, l’allenatore e due acquisti. Sabatini ha in mente di prendere almeno sette giocatori di cui due campioni, tre giocatori di ottima affidabilità e altri tre giovani di prospettiva. Nelle prossime settimane saranno già conclusi i primi colpi.
La Roma è molto interessata a Sandro, centrocampista brasiliano del Tottenham. Proprio oggi sbarcherà a Roma un emissario della squadra londinese. Stando alle ultime indiscrezioni i giallorossi starebbero anche seguendo Aaron Lennon, esterno destro inglese della nazionale di Capello, compagno di squadra di Sandro. Sicuramente durante il vertice con il Tottenham si parlerà di entrambi.
Parlando di giovani la Roma è molto interessata a Ivan Tomacek e Milan Badelj entrambi della Dinamo Zagabria. Entrambi sono giovani ed il costo del cartellino non sarebbe un problema.
Per quel che riguarda le cessioni sono arrivate offerte per Riise da parte di Aston Villa e Newcastle. Per Simplicio c’è stata un’offerta del Corinthians, per Greco si sono fatte avanti Catania e Genoa.
Fonte | di P.Torri per “Il Corriere dello Sport”