Shomurodov si presenta: «Sono in un top club, ho due obiettivi in testa» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Shomurodov si presenta: «Sono in un top club, ho due obiettivi in testa» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Shomurodov si presenta: «Voglio aiutare la Roma e vincere trofei. Sono in un top club, sono felice di lavorare con Mourinho»

Arrivato nel corso di questa estate dal Genoa, Eldor Shomurodov si è presentato ufficialmente ai giornalisti nel primo pomeriggio di oggi. Di seguito le sue parole.

NEL GRANDE CALCIO A 26 ANNI – «Difficile dire perchè. Ogni singolo anno ho provato a pormi obiettivi per migliorare. Non importa a quale età arrivi a giocare in un grande club, ma l’importante è essere qui. Non vedo l’ora di dimostrare quello che valgo e vincere qualcosa per la Roma e con la Roma».

ABRAHAM – «Sia che giochi largo che al centro non ho grandi differenze. Mi trovo bene in qualsiasi ruolo. Mi sento bene a fare la fase offensiva. Per l’attacco con Abraham, devo dire che la cosa importante è che tutto quello che viene deciso sia per il bene della Roma. Se mi verrà chiesto di giocare con lui, lo farò. Se devo aspettare, aspetterò».

OBIETTIVI – «Prima di arriva in un top club ero concentrato a migliorarmi senza mettermi fretta. Ora devo pensare al bene della squadra soprattutto, indipendentemente se gioco bene o male. Dobbiamo pensare a vincere un trofeo. La fame di vittoria è la colonna portante di quello che sto facendo. Mi interessa portare trofei a questa squadra».

MOURINHO – «Ci siamo visti a Mosca la prima volta. Appena è arrivata la notizia dell’interesse ho detto subito si sì, non ho potuto tergiversare. La Roma è un top club con una grande piazza e una grane storia con obiettivi ambiziosi. Anche Mourinho è stato uno dei motivi, è uno dei migliori al mondo. Sono contento di lavorare con lui».

MIGLIORAMENTI – «Appena sono arrivato volevo dimostrare ciò che di cui ero capace. Quello che ho fatto era più di quanto mi aspettassi. Devo continuare così e migliorare. Devo crescere sotto tanti aspetti per aiutare la squadra».

Hanno Detto

Atalanta, Scamacca svela: «Scudetto? Peccato, la sconfitta con l’Inter si è sentita. Noi però ce la giocheremo fino alla fine»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scamacca
Continue Reading

Hanno Detto

Leao Milan, Marianella dice la sua sul calciatore portoghese! Le parole del giornalista sul rossonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leao
Continue Reading