2014

Roma, Sabatini: «Rinnovo Pjanic? Ci stiamo lavorando da tempo»

Pubblicato

su

Su Totti: «E’ bello che ambisca al Mondiale, sta molto bene»

ROMA SABATINI CHIEVO VERONA – Ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita della sfida tra Chievo Verona e Roma, è intervenuto il direttore sportivo Walter Sabatini, il quale ha dato importanti indicazioni di mercato, specialmente in ottica rinnovi, su tutti quello di Miralem Pjanic, corteggiato a lungo dal Paris Saint-Germain.

TOTTI MONDIALE – «Se mi immagino Totti al Mondiale? E’ auspicabile, lo spero per lui e per tutti i tifosi per la Roma. E’ bello che lui abbia voluto aprire a questa possibilità perchè significa che si sente molto bene. Le parole di Garcia sul secondo posto? Noi stiamo facendo un gran campionato, non possiamo pensare di perdere la seconda posizione, la vogliamo a tutti i costi anche se sarà difficile ci riusciremo».

LAVORI IN CORSO – «Il rinnovo di Pjanic? Stiamo lavorando da tanto, con l’arrivo di Pallotta ci potrebbe essere un’accelerazione, è bene che ci sia lui a confrontarsi con il ragazzo. La forma fisica? Ci può stare un calo nervoso, ma sul piano fisico stiamo reggendo bene. Il nome del nuovo stadio? Non sarà difficile pescare nella storia della Roma». 

Exit mobile version