2014

Roma, Sabatini promette: «Porterò la Roma in alto»

Pubblicato

su

ROMA SABATINI – Il rinnovo triennale dell’accordo tra la Roma e Walter Sabatini appare un evento insolito nella carriera del dirigente giallorosso. Sabatini in prima persona, parlando a Roma Channel, ha spiegato i perché di questa scelta inedita sottolineando come la Roma sia per lui un punto di arrivo, l’obiettivo finale di una carriera.

CONTENTO PER IL RINNOVO – Questo infatti quanto dichiarato da Sabatini: «Rinnovare per tre anni mi ha fatto piacere, per me è una novità ma era inevitabile. Il presidente tiene al suo gruppo di lavoro, lo vuole unito per molto tempo e io ho voluto assecondare questa idea di progettualità». 

NON MI VEDO ALTOVE – Sabatini poi ha aggiunto ulteriori ragioni per spiegare la propria scelta: «Un’altra motivazione molto importante, decisiva, è che farei fatica a pensarmi altrove. La Roma per me è una tappa finale e non penso a un’altra squadra».

ARRIVEREMO IN ALTO – Infine il dirigente ha parlato con convinzione di quello che è il progetto per i giallorossi del futuro: «Mi ha convinto il progetto che stiamo mandando avanti per una grande squadra e una grande città, sviluppiamo un progetto unico. Porterò questa squadra a livelli molto alti per rimanerci, è il motivo per cui faccio questo mestiere» ha concluso Sabatini, convinto del futuro tra le big dei giallorossi.

Exit mobile version