Roma, Sabatini: "DiBenedetto presenterà  i nuovi acquisti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Sabatini: “DiBenedetto presenterà  i nuovi acquisti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ã?«I primi di luglio il presidente DiBenedetto presenterà  l’allenatore e, se ci sarà , qualche nuovo giocatoreÃ?». Walter Sabatini, ds giallorosso, parla a Rete Sport e annuncia le strategie di mercato della sua Roma, partendo dal nome più caldo del momento. Ã?«In Spagna dicono che Bojan è della Roma? E’ molto vicino, è un’ipotesi molto concreta ma non è stata ancora perfezionata, speriamo di farlo nei prossimi giorniÃ?», ha detto Sabatini.

Il diesse proverà  a dare a Luis Enrique qualche rinforzo importante prima della partenza per il ritiro: Ã?«La Roma esiste già  come struttura tecnica, esiste nell’organico ed esiste in maniera prepotente, partiremo per il ritiro con le prime cose, quelle già  fatte, altre cose si faranno in corsa come fanno tutte le squadreÃ?».

Sabatini si sofferma pure a parlare di Alvarez: Ã?«à? un calciatore polivalente, ha attitudine per far diverse cose in campo. Alvarez è un giocatore forte come tantissimi altri forti che stiamo monitorando. Poi avete notato c’è una sorta di paralisi del mercato, adesso è tutto cristallizzato, poi si muove il primo giocatore è c’è una sorta di effetto domino, vedremo chi farà  la prima mossaÃ?». Su Vucinic Sabatini farà  qualsiasi cosa per convincerlo a restare in giallorosso: Ã?«Mirko è un grande giocatore, riesce a trasformare qualsiasi situazione in una giocata complessa, lui sa di essere un giocatore della Roma e troveremo un punto di equilibrio. Lo considero un grande patrimonio del clubÃ?».

Fonte| Corrieredellosport.it

2009

Napoli, Maggio: “Candreva sarebbe un colpo importante”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Inter, Pandev contento del suo ritorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere