2014

Roma, rinnovo di Pjanic: intoppo e futuro in bilico

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA PJANIC – «Ti aspettiamo per la prossima stagione per giocare la Champions insieme», queste le parole rivolte all’infortunato Kevin Strootman da parte di Miralem Pjanic, che hanno riacceso la querelle sul rinnovo di contratto con la Roma. Sono partite le manovre nella società giallorossa, pronta ad accontentare il calciatore bosniaco, ma al tempo stesso preoccupata, perché l’aumento dell’ingaggio potrebbe scatenare un effetto domino all’interno dello spogliatoio.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, l’offerta della Roma prevede 3 milioni di euro d’ingaggio, che potrebbero salire fino a 4 con i bonus, ma Pjanic vorrebbe che venisse aumentata la parte fissa e la certezza di partecipare alla Champions League senza passare dai preliminari. Novità sono previste in settimana, quando arriverà in Italia Pallotta. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe essere inserita una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, che il Paris St Germain spenderebbe volentieri per acquistarlo, ma Pjanic piace anche al Bayern Monaco e al Barcellona.

QUASI FATTA – Nel frattempo, potrebbe essere tesserato Manuel David Milinkovic, esterno alto classe ’94, che da tempo sta lavorando a Trigoria da febbraio, dopo aver rifiutato la corte del Blackburn.

Exit mobile version