2009

Roma, rientro ancora ritardato per Adriano

Published

on

Adriano ci ricasca e per il secondo giorno consecutivo non si è imbarcato sull’aereo che da Rio lo avrebbe dovuto riportare a Roma via Lisbona. Domenica aveva disdetto, senza motivazione, la prenotazione del volo per spostarla a lunedì, ore 18.10 brasiliane. Aereo che lo avrebbe riportato in Italia per oggi alle 13, ma l’Imperatore su quel volo non è salito.Chissà  come l’avrà  presa il nuovo allenatore Montella, proprio lui che non ha mai fallito un decollo.

A diffondere la notizia della mancata partenza di Adri è stato Globoesporte. L’attaccante brasiliano, in Brasile per curarsi dall’infortunio alla spalla, domenica ha spiazzato tutti, anche il suo procuratore Rinaldi, annullando la prenotazione per il volo del ritorno in Italia. Sembrava solo un rinvio di 24 ore che nella Capitale non ha fatto neanche tanto clamore, perchè impegnati in altre faccende assai ben più importanti. Invece no, Adri per il secondo giorno consecutivo non è salito su quell’aereo e ancora non si sa il perchè.

Dunque Vincenzo Montella non fa in tempo neanche ad insediarsi sulla panchina giallorossa che ha subito a che fare con un caso abbastanza spinoso. Il suo predecessore Ranieri ha perso la scommessa, ora toccherà  all’Aeroplanino decidere se puntare ancora sull’Imperatore o non coinvolgerlo nel progetto, da cui sembra già  un estraneo.

Fonte | Sportmediaset.it

Exit mobile version