Hanno Detto

Roma, Renato Sanches: «Dobbiamo sempre giocare così»

Published

on

Le parole di Renato Sanches, centrocampista della Roma, dopo la vittoria dei giallorossi contro l’Empoli, arrivata anche con il suo gol

Renato Sanches ha fatto il suo primo gol con la maglia della Roma nella vittoria a valanga contro l’Empoli. A fine partita il calciatore portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

GOL – «Per me è stato un momento speciale, era la prima partita da titolare all’Olimpico. Segnare in questo stadio è incredibile, è stata una serata molto bella».

QUALITÁ DELLA SQUADRA – «Non abbiamo iniziato bene, abbiamo perso molti punti, abbiamo avuto degli infortuni. Se giochiamo come stasera possiamo mostrare la qualità vista stasera, soprattutto se tutti stanno bene».

LUKAKU E DYBALA – «Sono due grandi giocatori, sono abituati a giocare in questo campionato, lo conoscono bene. Hanno grande esperienza e possono aiutare la squadra, possono esserci davvero tanto utili».

INFORTUNI – «Non possiamo controllarli, noi facciamo di tutto per stare in buona forma ma a volte capitano. Io spero di riuscire a fare il mio lavoro, continuerò a impegnarmi anche se sono cose che fanno parte del lavoro. Dobbiamo restare positivi, questo è il calcio».

Exit mobile version