Roma News

Roma, Ranieri: «Vi spiego la scelta di Balzaretti, sul futuro di Dybala dico questo…»

Published

on

Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, sulla conferenza stampa in vista del Parma. Tutti i dettagli in merito

Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa in vista di Roma-Parma.

PARMA – «Non voglio vedere il secondo tempo di Como. E’ una squadra vivace e verticale. Tutti gli attaccanti sono bravi. Non gioca nella propria metà campo. A volte fanno un 424. Dobbiamo essere attenti e pronti».

HUMMELS E PAREDES – «Sono due monumenti per me per qualità tecniche e leadership. Naturalmente uno capisce quanto uno è leader quando ce l’ha a disposizione. La leader nasce, non è perché ti ci alzi la mattina. Io cerco il massimo da tutti. Voglio il massimo della loro preparazione. Non posso fare altro se non ce l’hai, non ce l ‘hai. Per cui noi guardiamo tutto. Nel mercato invernale è difficile trovare tutte le caratteristiche che vorremmo in un calciatore. Noi cerchiamo quei ragazzi che ci possono dare una mano e possono essere il futuro della Roma. No cercheremo di fare il meglio per la Roma e per avvicinarla ai grandi livelli».

MERCATO – «Celik può fare bene il braccetto, anche se non mi piace questo termine. Vediamo comunque. Se c’è qualcosa per migliorare, miglioreremo. Io non voglio prendere in giro nessuno. Dal momento che non abbiamo un nuovo allenatore cercheremo di prendere giocatori buoni per adesso e per il futuro».

FUTURO DA DIRIGENTE – «Non ci abbiamo ancora pensato. Io cerco sei fare il mio meglio per far venire a Roma l’allenatore. Io darò sempre tutto me stesso. Lo sapete lo faccio perché sono tifoso. Qualsiasi cosa mi chiede la società cerco di portarla e fare il meglio possibile».

BALZARETTI – «Ne abbiamo parlato insieme con Ghisolfi. Lui è una persona seria e preparata».

DYBALA – «Io penso al 90% al campo. Ora penso al Parma perché è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. Dobbiamo fare una grande partita».

DYBALA – «Io penso al 90% al campo. Ora penso al Parma perchè è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. Dobbiamo fare una grande partita».

Exit mobile version