2009

Roma: Pradè, Montali e la Sensi esaltano la vittoria

Pubblicato

su

La Roma è riuscita a dare continuità  ai propri risultati e, dopo la vittoria in campionato contro l’Inter, ha strappato un 2-1 contro il Cluj nella seconda sfida del girone di Champions League.

A presentarsi davanti alle telecamere dei giornalisti è stata Rosella Sensi, presidente dei capitolini, che esprime così la sua gioia: “Sono molto triste per Mexes, vederlo così mi dispiace. Sono contenta per il suo gol. Bravo Adriano e bravo Borriello. Importante vittoria in questa Champions. Roma malata? E chi lo ha detto? Non era quella che conoscevamo, punto. Adriano inizia ad essere di nuovo lui, lui è cercato dai compagni, è un buon segno. Bossi? E’ un battuta, lo spero. I commenti li lascio agli altri. Io sono fiera di essere romana. Il gol di Borriello? Strepitoso, di quelli che ci aveva abituato a vedere nelle altre squadre, bisogna fare i complimenti a lui e a tutti i compagni. Speriamo di andare avanti il più possibile in Champions, è bellissimo parteciparvi”, riporta forzaroma.info.

Presente anche Daniele Pradè ai microfoni di Sky Sport: “Questa vittoria era fondamentale e ora c’è il Bayern in testa e le altre ad inseguire. Borriello? Sta facendo grandi cose e abbiamo un reparto offensivo di primo piano. Adriano? Dobbiamo aspettarlo e ci stiamo lavorando”.

Infine, Gian Paolo Montali ha rilasciato una battuta in mixed zone come riportato da forzaroma.info: “Ho visto una squadra ordinata, abbiamo tenuto bene il campo, proseguiamo bene dopo la bella vittoria sull’Inter. Non siamo guariti, dobbiamo lavorare continuamente e siamo proiettati verso la dffiicilissima gara di Napoli, siamo distanti dalla vetta e dobbiamo continuare a lavorare sui nostri difetti.”Sono soddisfatto della vittoria, tre punti importanti. Come ha detto Ranieri serve continuità  e la stiamo trovando.”

Exit mobile version