2009
Roma, Pradè: “Adriano resta qui, non siamo stati contattati”
Il d.s. della Roma, Daniele Pradè, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Chievo-Roma per parlare della sfida che si giocherà e di mercato.
Si parla di mercato, in particolare della posizione di Adriano, che questa sera giocherà dal primo minuto, ma viene accostato a diversi club brasiliani: “Sinceramente non siamo stati contattati, mi interessano poco queste chiacchere. E’ stato sfortunato, ha fatto una buonissima preparazione e poi si è infortunato due volte di seguito. Ha lavorato sodo ed oggi il mister gli ha dato l’opportunità di giocare, anche se non sarà facile su un campo pieno di sabbia e fango come questo. Un campo veramente messo male. L’unica cosa che Adriano ha chiesto di giocare di più, ma questo è normale, ma la società gli ha dimostrato più volte il suo amore”.
Sul campo rovinato, Pradè prosegue: “Abbiamo parlato con l’arbitro, una persona intelligente. Noi abbiamo diversi impegni ravvicinati, uno importantissimo in Champions League, ma la decisione spetta a lui, poi servono più fattori per la sospensione”.