2013
Roma, Pjanic: «Tenere il ritmo della Juventus non è facile»
ROMA PJANIC SKY SPORT- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni, a partire dal prossimo turno di squalifica: «Dispiace molto non esserci per la prossima partita in campionato contro il Milan. Inoltre, la diffida rimane, quindi è una doppia pena: sono convinto però che i miei compagni faranno comunque una grande partita a San Siro».
RITMO – Pjanic prosegue: «Ieri contro la Fiorentina è stata una bella partita, da vedere, in campo ci siamo divertiti. Tanto ritmo, tante occasioni, l’importante è aver colto i tre punti, abbiamo inviato un bel messaggio alle altre squadre. Campionato? Seguire il ritmo della Juventus non è facile, per adesso siamo a tre punti, mentre Napoli e Fiorentina sono dietro: non è facile tenerli, ma ci crediamo e abbiamo qualità. La squadra vuole rimanere in alto fino alla fine».
GOL – Pjanic conclude: «Sono contento per il gol di Destro, felice che abbia segnato lui. Speriamo possa continuare ad aiutarci, è un grande attaccante. Sono in contatto, è un calciatore che aspira a giocare di più, è importante, ha qualità, in Italia farebbe benissimo, è un grande attaccante. Mondiale? Cercheremo di fare una grande competizione, il nostro obiettivo è la qualificazione agli ottavi di finale».