2013
Roma, Pjanic: «Juventus, non abbiamo paura»
ROMA PJANIC CATANIA JUVENTUS – Miralem Pjanic era uno degli osservati speciali in casa Roma, essendo uno dei quattro giocatori a disposizine di Rudi Garcia che rischiava l’assenza per squalifica nel match del 5 gennaio contro la Juventus, qualora fosse stato ammonito. Intervenendo ai microfoni di Roma Channel al termine della gara vinta nettamente contro il Catania, Pjanic ha parlato dell’andamento del match, giocato male dalla Roma nel primo tempo.
CI CREDIAMO – «Abbiamo rispettato il Catania ma abbiamo meritato di vincere – ha esordito Pjanic – , la squadra ha giocato bene ed è stato un bel regalo per noi e per i tifosi. Continuiamo il nostro campionato contenti di quanto fatto ma abbiamo ancora grande fame per continuare con questi risultati. Mi aspettavo di stare al passo della Juventus perché abbiamo una squadra forte e crediamo in tutto quello che facciamo, seguiamo le idee del mister e tutti abbiamo le idee chiare di quello che facciamo sul campo. »
NON ABBIAMO PAURA – «Tutto funziona molto bene e non abbiamo paura di nessuno, andiamo a Torino dove sarà difficilissimo ma vogliamo ottenere qualcosa per provare a prendere punti sulla Juve che ha fatto un grande avvio di campionato. Sono contento di non aver preso il giallo ma soprattutto di aver vinto, ho approfittato della squalifica per curarmi da un piccolo problema che avevo. Mi sento bene e sono contento di essere a disposizione per la Juve.»