2013

Roma, Pjanic in mixed: «Penalizzati da errori arbitrali»

Pubblicato

su

ROMA PJANIC TORINO – Miralem Pjanic ha parlato anche dalla zona mista dello stadio Olimpico, al termine della gara che la sua Roma non è riuscita a vincere sul campo del Torino, interrompendo la striscia di dieci vittoria consecutive in avvio di campionato. Il centrocampista bosniaco, spostato ieri sera nel tridente offensivo, ha avuto modo di lamentarsi per un paio di decisioni arbitrali, che secondo Pjanic avrebbero penalizzato la sua Roma.

ERRORI ARBITRALI – «Bravo il Torino. Noi sicuramente potevamo fare di più – ha esordito Pjanic – . C’era un ritmo strano sul campo, molto basso. Abbiamo giocato al ritmo del Torino. Abbiamo segnato il gol del vantaggio, poi hanno pareggiato loro, anche se, secondo me, c’era fallo su Benatia. Pazienza. Anche sul pareggio abbiamo provato a vincere, ma ora ci prendiamo il punto e guardiamo avanti. Ora abbiamo il Sassuolo e ci prepareremo per vincere.»

COMPLIMENTI AL TORO – Pjanic ha parlato anche del modo con cui il Torino ha affrontato la sfida contro la sua Roma: «Non so se stasera c’è stato questo grande Torino. Non mi è parso sul campo. Hanno i loro meriti, giocano un calcio molto offensivo, questo sicuramente. Non hanno avuto però tante occasioni in confronto alla Roma. Siamo venuti per vincere, si è visto fino alla fine. Dobbiamo complimentarci con il Torino, sono stati i primi a fermarci: guardiamo avanti alla prossima gara contro il Sassuolo, poi ci sarà la sosta e recupereremo anche gli infortunati. Non c’è molto altro da aggiungere, ci prepariamo al Sassuolo.»

Dal nostro inviato a Torino, Andrea Bonino

Exit mobile version