2015

Roma, Pjanic e Nainggolan festeggiano sui social

Pubblicato

su

I due giocatori si sono sfogati su Twitter ed Instagram

La vittoria di Cagliari è stata fondamentale per la classifica della Roma. I giallorossi arrivavano da quattro pareggi consecutivi, e da un meno 7 accumulato rispetto alla Juventus capolista. I gol di Ljajic e Paredes hanno fatto festeggiare Garcia e tutti i giallorossi, ed alcuni di loro hanno espresso la loro contentezza tramite i social network, come Pjanic e Nainggolan.

COMPLIMENTI – Miralem Pjanic ha voluto festeggiare tramite Instagram, mentre Nainggolan ha preferito Twitter. Quello che però accomuna i due giocatori è l’essersi complimentati entrambi con Daniele Verde, esterno offensivo impiegato oggi da Garcia dal primo minuto, viste le tante assenze, e che ha ben figurato. I due giallorossi hanno anche fatto i complimenti a Paredes, autore del primo gol con la maglia della Roma. Di seguito i due post di Pjanic e Nainggolan. 

 

 

Contento che siamo tornati a vincere , dopo un periodo brutto! Adesso non dobbiamo mollare e riprendere fiducia nel gioco ! Tutti insieme !! Complimenti a Verde per la sua bella partita e complimenti @leoparedes20 per suo primo gol! #sempreforzaroma

Una foto pubblicata da Miralem Pjani? (@miralem_8) in data: 8 Feb 2015 alle ore 09:49 PST

Exit mobile version