2014

Roma, Pjanic: «Mosca? Niente da nascondere»

Pubblicato

su

Il bosniaco è stato tra i migliori contro l’Inter

Tra i migliori in campo nella partita tra Roma ed Inter, finita sul 4-2 in favore dei giallorossi, ha spiccato senza dubbio Miralem Pjanic grazie ad uno splendido gol su punizione che ha chiusto definitivamente la partita ed alla rete del 3-2 siglata in precedenza. Queste le parole di Pjanic ai microfoni di Sky: «Stasera l’Inter non ci ha messo tanto in difficoltà, ci siamo messi in difficoltà da soli e potevamo fare anche qualche gol in più: siamo stati molto superiori».

GRUPPO UNITO – Il centrocampista bosniaco, dopo aver ribadito la soddisfazione per la vittoria, è tornato a parlare delle polemiche dovute al famoso permesso di Mosca, con la nota passeggiata del gruppo giallorosso: «Stasera è andata bene e sono contento, di Mosca mi è dispiaciuto solo per il risultato, il gruppo è unito. Abbiamo avuto un permesso e abbiamo fatto una passeggiata: non abbiamo niente da nascondere e quello che facciamo fuori dal campo non interessa a nessuno» ha spiegato Pjanic.

LA SFIDA CONTINUA – In zona mista, ai microfoni del nostro inviato, Pjanic ha proseguito sulla sfida con la Juventus: «Il testa a testa con la Juventus continua ma è troppo presto per fare questi discorsi, loro hanno vinto all’ultimo ma era logico attendersi i tre punti: dovevamo rispondere noi contro una squadra forte e lo abbiamo fatto» ha detto il bosniaco, sottolineando la reazione dopo Mosca: «Io do sempre il massimo, abbiamo meritato la vittoria e faccio i complimenti a tutta la squadra. Forse avremmo potuto fare qualcosa in più per non prendere due gol in casa, dopo Mosca eravamo delusi ma abbiamo reagito subito».

Exit mobile version