Roma, Pisilli: «Romanista fin da bambino. Emozione difficile da spiegare» - Calcio News 24
Connect with us

Conference League

Roma, Pisilli: «Romanista fin da bambino. Emozione difficile da spiegare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nicolò Pisilli

Nicolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara vinta contro lo Sheriff in Conference League

Nicolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara vinta contro lo Sheriff in Conference League. Le sue dichiarazioni:

EMOZIONI«È un’emozione molto difficile da spiegare, è inspiegabile. È un qualcosa che sogno da tutta la vita, io sono romanista fin da quando sono piccolo. Segnare con questo stadio con questa maglia non lo potevo neanche immaginare».

MOURINHO«Lavorare con lui tutti i giorni è incredibile, da lui si impara tantissimo. Non ha bisogno di presentazioni, è un onore lavorare con lui».

Conference League

Conference League 2024/2025: nuovo formato, calendario, risultati e classifiche

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conference League 2024/2025
Continue Reading

Fiorentina News

Fiorentina, Fagioli nel post partita: «Sono molto felice di essere qua, sto giocando con continuità. Juventus? Sicuramente sarà una partita emozionante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fagioli
Continue Reading