2014

Roma, Perrotta: «Taddei? Spero non faccia la mia fine»

Pubblicato

su

ROMA TADDEI PERROTTA – Tornato alla ribalta ‘grazie’ all’infortunio di Strootman e alle recenti squalifiche di De Rossi e Nainggolan, Rodrigo Taddei si è ripreso la Roma. Il centrocmapista italo-brasiliano ieri è tornato al gol dopo oltre due anni e la sua professionalità e la sua esultanza sotto la Sud ha toccato i tifosi giallorossi. Un ex romanista, compagno di Taddei in passato, Simone Perrotta ha parlato a “Radio Radio” dell’ex Siena e della Roma.

LA ROMA – «Non sono stupito dai risultati della squadra nell’ultimo periodo, naturalmente ad inizio anno un po’ di stupore c’è stato ma ora la squadra ha preso consapevolezza nei suoi mezzi e sta proseguendo l’ottimo cammino. La Juve? Mancano sette partite, loro dovrebbero perderne tre e la Roma dovrebbe vincerle tutte. E’ difficile, molto difficile, ma la Roma ci proverà fino alla fine».

TADDEI – «Perchè si parla del rinnovo di Taddei e non si è parlato di quello di Perrotta? Bisogna chiederlo alla dirigenza. Rodrigo è ub ragazzo straordinario e ora se ne stanno accorgendo tutti, ha fatto bene con Luis Enrique, quest’anno è stato messo in discussione ma è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e spero che la sua storia vada diversamente dalla mia».

Exit mobile version