2009

Roma, Perrotta e Castellini: “Ora vinciamo col Napoli”

Pubblicato

su

Al termine della sfida contro il Cluj, alcuni giocatori della Roma si sono fermati in mixed zone per parlare con i giornalisti presenti ed esprimere la loro felicità  per il risultato ottenuto all’Olimpico nella seconda sfida di Champions League.

Tra questi c’era Simone Perrotta, centrocampista gialloross, che ha commentato così i tre punti: “Ci stiamo riprendendo dopo un avvio non facile. C’è da lavorare, ma ci sono margini per fare bene. Dobbiamo concedere un po’ di meno però. Ora a Napoli dobbiamo andare a giocare contro una squadra difficile che nel suo stadio non concede molto, ma abbiamo fame e vogliamo vincere”.

Anche Paolo Castellini si è detto soddisfatto per la vittoria. Il terzino ex Parma ha giocato al posto di Riise, ed anche lui spinge per una grande prestazione al San Paolo col Napoli: “Oggi contavano i tre punti e sono arrivati, anche con un po’ di sofferenza. All’inizio non è stata facile, ma se continuiamo a giocare così possiamo levarci grandi soddisfazioni. La Champions è una competizione fantastica. Ora però pensiamo a Napoli dove dobbiamo fare risultato”.

Exit mobile version