2014
Roma – Parma, ecco come si riprenderà
La partita venne interrotta per nubifragio all’8° minuto
ROMA PARMA RECUPERO SERIE A – Oggi all’Olimpico si disputerà dalle ore diciotto e trenta il recupero della terza giornata di ritorno tra Roma e Parma. La partita si giocò il due febbraio, o meglio si doveva giocare in quella data ma il nubifragio che si abbatté su Roma non permise all’arbitro De Marco di far svolgere la partita. Andiamo a vedere un po’ di “regole” sulla sfida di oggi.
REGOLE – I tecnici non possono schierare giocatori squalificati per la sfida del 2 febbraio ma possono mandare in campo i soliti che hanno iniziato la sfida, motivo per cui Mehdi Benatia della Roma e Amauri del Parma oggi figureranno tra i titolari nonostante debbano scontare dei turni di stop. Inoltre si riprenderà dall’ottavo minuto e venti secondi con una rimessa laterale per il Parma sotto la Tribuna Tevere. Vi proponiamo il tabellino provvisorio del due febbraio.
Roma 0-0 Parma dopo 8’20”
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Bastos, Taddei, Battaglia, Ljajic, Destro, Ricci. Allenatore: Garcia.
Parma (3-5-2): Mirante; Lucarelli, Cassani, Paletta; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. A disposizione: Bajza, Coric, Rossini, Sall, Molinaro, Galloppa, Schelotto, Munari, Mauri, Acquah, Cerri, Palladino. Allenatore: Donadoni.
Arbitro: De Marco.