Roma, paradosso infortuni. Gruppo completo solo all'ultima giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Roma, paradosso infortuni. Gruppo completo solo all’ultima giornata

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

roma esultanza aprile 2019

Per la prima volta in stagione Ranieri avrà a disposizione tutta la rosa al completo. Peccato accada solamente all’ultima giornata

La Roma, in questa stagione, ha subito più di 50 infortuni muscolari. Un dato a dir poco impressionante se si pensa a quanto disagio abbiano causato questi problemi fisici. Prima Di Francesco e poi Ranieri si sono spesso trovati a dover rinunciare a gran parte della rosa e, di conseguenza, a rimodellare la squadre e spesso a inventare giocatori in ruoli non propri. Basta pensare a Zaniolo, che ha agito quasi sempre nella corsia di destra al posto di Under, ai boxe per più di tre mesi.

Solo domani Claudio Ranieri avrà a disposizione tutti e 25 i giocatori della propria rosa. Paradossale, se si pensa che siamo all’ultima giornata. Se il mister avesse avuto a disposizione tutti per più mesi di stagione, è probabile che i giallorossi, nella gara di domani, si sarebbero giocati un traguardo più prestigioso. C’è poi una motivazione in più, per tutti i calciatori. Dare il giusto saluto a Daniele De Rossi, essere presenti in maniera attiva nel giorno del suo addio. Prima, però, c’è una partita da vincere.

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere