2012
Roma, Osvaldo: “Luis Enrique e Lamela eccezionali”
In occasione del suo ventiseiesimo compleanno, il giocatore giallorosso Pablo Osvaldo rilascia un’intervista a Sky raccontando l’ambiente Roma e elogiando allenatore e compagni: “Credo di aver iniziato bene sin da subito qui a Roma e sono contento, soprattutto adesso. Purtroppo ho avuto quest’infortunio, ma in generale è un buon momento” confida prima di passare a un confronto tra mister: “Sia a Zeman che a Luis Enrique piace il bel gioco, voogliono sempre fare la partita e vincere, sono qualità comuni. Poi ognuno ovviamente ha il suo modo di lavorare. In Luis Enrique ho trovato un grande allenatore e una grande persona, mi trovo benissimo.”
Roma che negli ultimi tempi sembra risalire la china e si sa, i risultati aiutano: “Certo, oltre a questo siamo migliorati in attacco e questo fa la differenza, siamo più lucidi sotto porta e abbiamo più fiducia perchè sono arrivati gol per tutti, chi entra fa bene. Il mister dà occasioni a tutti e cerchiamo di essere sempre pronti a dare il massimo”
Osvaldo chiude con i complimenti al compagno di squadra Lamela: “Mi ha sorpreso, è un ragazzo con grandissime qualità , secondo me migliorerà ancora. Che è fortissimo lo si vede in campo e in allenamento, bisogna dargli tempo e fiducia. Deve giocare, solo così puo’ sentirla.”