2016
Roma, occhio a questo Real: 4-2 al Bilbao
Nell’anticipo di oggi blancos in grande spolvero, anche se la difesa fa acqua
La Roma deve stare attenta al Real Madrid, e questo già si sapeva. Oggi però i blancos hanno messo in mostra uno spaventoso potenziale offensivo nell’anticipo del pomeriggio in Liga. Allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid è andata in scena una sfida di altri tempi contro l‘Athletic Bilbao e il Real ha avuto la meglio per quattro a due, preparandosi nella maniera più consona alla sfida di Champions League in terra italiana che si terrà questa settimana.
FT: Real Madrid 4-2 Athletic (@Cristiano 3′ 87′, @jamesdrodriguez 37′, @ToniKroos 45′ ; Eraso 10′, Elustondo 90′). pic.twitter.com/0VntDE99kt
— Real Madrid C. F. (@realmadrid) 13 Febbraio 2016
REAL MADRID VS ATHLETIC BILBAO – La partita si è messa subito bene per i padroni di casa, che al terzo minuto sono andati avanti grazie a Cristiano Ronaldo abile a sfruttare un assist di Benzema. Passano sette minuti e la difesa delle merengues fa acqua regalando la palla del pari a Eraso. La gioia basca dura fino al minuto trentasette quando Jesé riporta avanti il Real prima del tris di Kroos a fine primo tempo. Nella ripresa viene espulso Varane per doppio giallo e Ronaldo mette il poker nel recupero prima che a tempo scaduto Elustondo accorci le distanze.