2018

Infortunio El Shaarawy, allarme rientrato: a disposizione per domani

Published

on

Infortunio El Shaarawy, buone notizie per Eusebio Di Francesco: ok per la Samp – 27 gennaio

Sottopostosi agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio patito nel corso della sfida di mercoledì contro la Sampdoria, Stephan El Shaarawy sarà subito arruolabile per Eusebio Di Francesco. L’esterno offensivo della Roma ha preso parte alla rifinitura con il resto del gruppo e sarà a disposizione dal 1′ per la gara di domani contro i blucerchiati.

Out in Sampdoria-Roma, l’esterno giallorosso è alle prese con un problema al polpaccio, oggi gli esami strumentali

Infortunio El Shaarawy, brutte notizie per la Roma. Ieri i giallorossi hanno ottenuto un 1-1 nella sfida contro la Sampdoria, valida per il recupero della terza giornata di Serie A, e Eusebio Di Francesco ha dovuto fare a meno di Stephan El Shaarawy. L’esterno offensivo, che ha raccolto 7 reti e 7 assist tra campionato, Champions League e Coppa Italia, è andato in tribuna a causa di un problema al polpaccio.

L’ex Milan è alle prese con il problema muscolare, riscontrato nel corso della sfida di domenica contro l’Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, El Shaarawy nelle prossime ore sarà sottoposto a esami strumentali per verificare eventuali lesioni. Dita incrociate a Trigoria, con il tecnico Eusebio Di Francesco che deve fare a meno già di Diego Perotti, out nelle ultime due gare. Attesi aggiornamenti sull’esito degli approfondimenti medici.

Exit mobile version