Nainggolan: «Juve favorita? Non si sa mai» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Nainggolan: «Juve favorita? Non si sa mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nainggolan disteso roma aprile 2016 ifa

Tornato dalle vacanze, il Ninja afferma: «Vogliamo la Champions»

Radja Nainggolan è tornato alla Roma dopo le vacanze ed è pronto. Lo stesso Nainggolan a proposito della Roma ha dichiarato: «Il riposo dopo una stagione così era necessario. L’Europeo è stata una grande esperienza, siamo delusi dal risultato ma è il calcio. Con Spalletti sono tornato subito al ritmo partita, abbiamo avuto tre settimane e non abbiamo perso tempo. Penso di sentirmi bene e sto migliorando la condizione».

I FAVORI«Juventus favorita? Beh se vediamo solo i nomi noi dovevamo prendere sei punti col Verona e invece abbiamo pareggiato due volte, non si sa mai. Ho ritrovato giocatori maturi che tornavano dal prestito, Paredes è maturato. Giocare alla Roma è difficile, ci saranno pressioni ma sappiamo che la qualità dei giocatori ci permetterà di poter fare bene» ha detto Nainggolan che poi ha parlato dei gol che potrebbe o vorrebbe segnare: «Ho fatto sei reti l’anno scorso, sono uno che gioca per la squadra ma alla fine vedo il risultato, non i miei gol».

UNITI SI VINCE – Alla tv ufficiale della Roma Nainggolan ha concluso: «Penso che ogni volta che sono sceso in campo ho dato tutto per questa maglia e credo che venga apprezzato quello che uno mette in campo. Vedere una curva vuota non è bello, dobbiamo ottenere risultati con i nostri tifosi al nostro fianco. Il nostro primo obiettivo è qualificarci per la Champions League e dobbiamo stare uniti tutti quanti: società, squadra, tifosi».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere