Hanno Detto
Roma, Mourinho: «Rosso voluto per saltare l’Inter? Un pensiero idiota»
Il commento di Jose Mourinho, tecnico della Roma, sul cartellino rosso che gli impedirà di essere presente contro l’Inter
Jose Mourinho ha parlato a Sky Sport del cartellino rosso rimediato contro il Monza che impedirà al tecnico della Roma di essere in panchina contro l’Inter. Di seguito le sue parole.
ASSENTE CONTRO L’INTER – «Tanti idioti hanno detto cose che solo un idiota può dire. Ancora più idiota è che lo dica qualcuno del mondo del calcio. Io sono l’allenatore della Roma, voglio giocare con la mia squadra. Purtroppo è successo quello che è successo all’ultimo minuto della gara contro il Monza. La cosa che mi dispiace è che non potrò essere con i miei giocatori. Se merito o no la squalifica non lo so, ma deve essere uguale per tutti. Ho visto altri allenatori fare lo stesso gesto che ho fatto io, altri anche peggio, ma per me è sempre la stessa storia. Ho avuto un atteggiamento corretto tutta la stagione, ora sono stato espulso. Se è per me però deve essere per tutti».
DIFFICOLTA’ CONTRO L’INTER – «Giocheremo con una squadra che secondo me dovrebbe vincere il campionato con 20 pun ti di vantaggio. Per giocare con loro dovremo essere al livello più alto. Ci proveremo, andremo là a giocarcela, ma prima c’è domani, e sarà dura».