Roma News

Babbo Natale? É Mourinho

Pubblicato

su

José Mourinho è il Babbo Natale della Roma: non solo per gli aiuti fuori dal campo, ma anche per come ha vinto contro il Napoli regalando un successo prezioso ai giallorossi

«La beneficenza si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto». Pochi giorni fa, in un momento nel quale il dibattito sulla generosità tutt’altro che disinteressata di alcuni è acceso, José Mourinho ha partecipato alla festa natalizia dell’associazione Casal Caletto in zona La Rustica e ha detto la sia. A margine dell’evento, come testimonia un video pubblicato sui social dal club giallorosso, lo Special One ha consegnato di persona generi alimentari alle famiglie bisognose del quartiere e regali ai bambini.

Lo Special One Babbo Natale? No, nel senso che non ha messo barba e berretto. Sì, secondo la pagella de La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 sul Napoli: «Amato dai tifosi giallorossi come i bimbi amano Babbo Natale. Sotto l’albero lascia una convincente vittoria in uno scontro diretto. Studia bene la gara, soffoca il Napoli e poi lo stritola con i cambi».

Exit mobile version